Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il Centrodestra sceglierà i candidati con le primarie. Prima di Pasqua, come l’agnello sacrificale
24 Mar 2018 18:35
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il coordinamento dei partiti di centrodestra della provincia di Ragusa, riunitosi questa mattina, ha affrontato il tema delle elezioni amministrative per i quattro comuni del territorio che andranno al voto a giugno. Dal proficuo confronto sviluppatosi, alla presenza di Giovanni Mauro per Forza Italia (assenti Nino Minardo impegnato alla Camera per l’elezione del Presidente e Orazio Ragusa per altri impegni istituzionali) Salvo Sallemi, Ignazio Nicastro e Sergio Arezzo per Fratelli d’Italia, Giorgio Assenza per Diventerà Bellissima, Luigi Melilli per la Lega, Carmelo Incardona per l’Udc, è emersa la chiara volontà di affrontare le competizioni in modo unitario ovunque. *Per raggiungere tale obiettivo è stato deciso di proporre ai tavoli cittadini il metodo delle primarie per arrivare una candidatura di sintesi del centrodestra lì dove non è già definita unitariamente.* Si è deciso, dunque, di affidare ai coordinamenti cittadini del centrodestra di Ragusa, Modica, Comiso e Acate il compito di riunirsi, prima di Pasqua, per proporre il metodo, se necessario, e accogliere le candidature. *L’invito a partecipare alle primarie è rivolto a tutti coloro che si rivedono nei principi del centrodestra e là dove vi sono candidati già lanciati questo strumento rappresenta il più opportuno per arrivare alla sintesi.* Secondo i componenti del coordinamento provinciale, la stagione politica che si avvia per le elezioni amministrative, inoltre, dovrà essere capace di coinvolgere i cittadini nelle scelte che li riguardano e il metodo delle primarie va anche in questa direzione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
