Accordo tra Regione siciliana e privati convenzionati per cercare di ridurre le liste d’attesa in sanità. L’accordo prevede di distribuire le risorse del 2024 per potenziare l’offerta delle prestazioni ambulatoriali. COSA PREVEDE L’ACCORDO L’intesa prevede un totale di 310 milioni di euro da distribuire alle diverse branche e province, con un aumento di 12 milioni […]
I Supermercati Crai di Ragusa i più convenienti della città sui prodotti di marca: l’indagine di Altroconsumo
09 Mar 2020 10:10
Sulla spesa si può risparmiare tanto anche solo cambiando abitudini. E’ quanto sostiene una recente indagine di Altrocomsumo che dinnanzi ad un sempre maggiore aumento del costo della vita si sente l’obbligo di tirare la cinghia ma non è detto che sia l’unica strada percorribile. Molto si può risparmiare scegliendo il punto vendita più conveniente: anche solo questo può ridurre il costo del carrello di centinaia di euro l’anno.
A Ragusa i supermercati più convenienti sui prodotti di marca secondo una inchiesta condotta da Altroconsumo sono Crai Superstore ed il Crai extra del centro commerciale le Masserie. Sono risultati essere i più convenienti in assoluto su supermercati, ipermercati e discount monitorati con criteri molto rigidi per individuare qual è il posto più conveniente per fare la spesa.
Se la lista della spesa ci accomuna, il conto da pagare non è assolutamente scontato: l’inchiesta prezzi che Altroconsumo ha realizzato per il 2019 svela ancora una volta che fare la spesa in un certo modo e in uno specifico supermercato fa davvero la differenza: A Ragusa porta a 256 euro il risparmio all’anno per una famiglia.
“L’inchiesta condotta da Altroconsumo, sostiene Danilo Radenza, è la riprova che la nostra politica di rigore sul contenimento dei prezzi condotta da anni dal nostro gruppo anche a discapito di tutte le altre attività secondarie che non incidono sulla qualità e sull’immagine dei nostri punti vendita ci vede premiati da parte dei consumatori. E’ importante infatti, in questo periodo, per poter crescere e conquistare sempre nuove fette di mercato dare sempre precedenza alla qualità ed all’innovazione dei servizi ma tenendo assolutamente bassi e convenienti i prezzi di tutti i prodotti, soprattutto quelli di largo consumo e di marca che nelle tavole dei nostri consumatori non possono mancare”.
© Riproduzione riservata