Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
HAMILTON TRIONFA A SILVERSTONE DAVANTI A BOTTAS, TERZO LECLERC
14 Lug 2019 17:04
SILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Ancora una doppietta Mercedes. Lewis Hamilton vince il Gran Premio della Gran Bretagna, decima tappa del Mondiale di Formula 1. Sul circuito di Silverstone il pilota anglo-caraibico – al sesto sigillo in carriera sul circuito di casa – batte il compagno di squadra Valtteri Bottas, partito dalla pole, mentre sul gradino più basso del podio sale Charles Leclerc, terzo al volante della sua Ferrari. Alle spalle del giovane monegasco le due Red Bull di Pierre Gasly e Max Verstappen mentre finisce fuori dalla zona punti Sebastian Vettel: gara deludente per l’altro ferrarista, alla fine 16esimo al traguardo, che compromette tutto quando – durante il giro numero 38 – nel tentativo di rispondere al sorpasso di Verstappen e riprendersi il terzo posto, tampona l’olandese. Il tedesco, che è dovuto anche rientrare ai box per cambiare l’ala, è stato sanzionato con 10 secondi di penalità.
Il Mondiale vede Hamilton sempre più leader con 223 punti contro i 184 di Bottas e i 136 di Verstappen.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata