Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GRANDE SUCCESSO DELLA MOSTRA TRIPERSONALE A COMISO
22 Ott 2012 15:52
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Sfumature d’Autunno”. E’ il titolo della kermesse artistica che, ospitata nello spazio espositivo sito in piazza delle Erbe, proprio di fronte alla pinacoteca della Fondazione Bufalino, ha vissuto il vernissage con la presenza di numerosi ospiti tra cui alcuni artisti locali che non hanno voluto mancare all’appuntamento. Ad esporre complessivamente oltre cinquanta opere sono tre giovani talenti del posto che, dando un seguito ideale alla collettiva “Comiso in Arte” dei giorni scorsi, hanno, stavolta, voluto scommettersi in proprio proponendo una iniziativa in cui hanno riversato buona parte delle loro produzioni artistiche. Moreno Zaccaria di Grammichele, Claudia Dibenedetto di Pedalino e la stessa Daniela Sellini di Comiso hanno voluto fare conoscere ai visitatori il proprio mondo. “Ma, soprattutto – spiega Daniela Sellini – abbiamo cercato di mettere in evidenza la forza di tre giovani che stanno facendo di tutto per trovare degli spazi espositivi in grado di attirare il grande pubblico. Ho reperito un sito che è centralissimo e l’abbiamo allestito in maniera scenograficamente interessante. La voglia di fare arte ci fa superare tutti gli ostacoli”. Dopo il successo ottenuto con “Comiso in Arte”, al di là di ogni più rosea aspettativa, si prevede che l’esperimento sarà ripercorso in vista del Natale.
Edoardo
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it