GLI UOMINI DEL COACH DISTEFANO PREPARANO AL MEGLIO IL CONFRONTO

Una Vigor con tanta voglia di rivalsa quella che ci si aspetta domenica sera, contro la prima della classifica il Gad Etna. Dopo le due sconfitte esterne, maturate in modo rocambolesco ed inspiegabile, la Emmolo S. & C. srl Vigor di Santa Croce, prova a ritornare alla vittoria anche se l’avversario di turno no facilita sicuramente il compito, in quanto trattasi dalla prima in classifica. Ma gli uomini di coach Di Stefano stanno preparando al meglio il confronto lavorando parecchio su quelle situazioni che nelle ultime settimane hanno provocato le due sconfitte.

Sicuramente quella che si vedrà al palazzetto di Santa Rosalia a Santa Croce sarà una Vigor più attenta e precisa alle conclusioni da fuori una Vigor che non potrà permettersi più il lusso di tirare con percentuali al disotto della media stagionale, viste le caratteristiche tecniche dei suopi atleti propensi alle conclusioni dal perimetro. Sicuramente le tre giornate esterne nelle prime quattro settimane non hanno aiutato molto la squadra camarinense, anche se con parecchio rammarico si potevano portate a casa risultati molto più positivi. Si spera di rivedere davanti al solito pubblico amico, la squadra che ha divertito parecchio nella passata stagione ma anche nella seconda giornata del campionato regionale di C2 contro la School Messina.

Si spera di rivedere in grande condizione e concentrato le guardie Rizzo, Distefano e Iabichella, così come ci si aspetta tanto dal ritorno di Ciccio Distefano parecchio sotto tono nelle ultime gare, ma altrettanto importante e gancio trainante del gruppo. Non sarà una gara facile contro una squadra che a detta di tutti e tra le più accreditate e che conta nel roster uomini importanti con un bagaglio cestistico non indifferente. Sicuramente il fatto di giocare due incontri casalinghi il prossimo contro l’Adrano, entusiasma molto l’ambiente locale e sicuramente la squadra di coach Di Stefano non deluderà le aspettative per riportarsi nei posti più alti della classifica. La gara di domenica avrà inizio alle ore 18,30 (p.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it