Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Giuseppe Lavima torna in casa Udc. Nominato commissario provinciale di Ragusa
03 Dic 2018 23:09
Il modicano Giuseppe Lavima è stato nominato commissario provinciale dell’UdC di Ragusa. Prosegue l’ opera di organizzazione e radicamento sul territorio siciliano del partito di Centro e di ispirazione cristiana. Il coordinatore politico regionale e Responsabile nazionale per gli Enti Locali, Decio Terrana, d’accordo col Segretario nazionale, Lorenzo Cesa, ha provveduto alla nomina di commissari di tre province ovvero Enna, Caltanissetta e Ragusa.
A Enna è stato nominato Andrea Maggio di Nicosia, a Caltanissetta Scichilone Silvio di Butera e a Ragusa Lavima. I tre avranno il compito di organizzare il partito sui rispettivi territori sfruttando la loro esperienza politica e le doti professionali.
© Riproduzione riservata