Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Giuseppe Lavima torna in casa Udc. Nominato commissario provinciale di Ragusa
03 Dic 2018 23:09
Il modicano Giuseppe Lavima è stato nominato commissario provinciale dell’UdC di Ragusa. Prosegue l’ opera di organizzazione e radicamento sul territorio siciliano del partito di Centro e di ispirazione cristiana. Il coordinatore politico regionale e Responsabile nazionale per gli Enti Locali, Decio Terrana, d’accordo col Segretario nazionale, Lorenzo Cesa, ha provveduto alla nomina di commissari di tre province ovvero Enna, Caltanissetta e Ragusa.
A Enna è stato nominato Andrea Maggio di Nicosia, a Caltanissetta Scichilone Silvio di Butera e a Ragusa Lavima. I tre avranno il compito di organizzare il partito sui rispettivi territori sfruttando la loro esperienza politica e le doti professionali.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it