Giorgia Meloni "benefice" l'ingresso della Spata nella Giunta Cassì - Ragusa Oggi

Giorgia Meloni “benefice” l’ingresso della Spata nella Giunta Cassì


Condividi su:


Giorgia Meloni “benefice” l’ingresso della Spata nella Giunta Cassì
Politica
14 gennaio 2020 19:15

L’ingresso di Fratelli d’Italia nella compagine amministrativa del Comune di Ragusa segna una tappa storica per il partito in provincia di Ragusa. Lo affermano il coordinatore provinciale, Salvo Sallemi e quello comunale di Ragusa, Alessandro Sittinieri, del partito di Giorgia Meloni. In una nota diffusa alla stampa vengono evidenziati alcuni passaggi. Ecco la nota integrale.

L’ingresso di Fratelli d’Italia nella Giunta del Comune di Ragusa attraverso la nomina della dott.ssa Eugenia Spata alla carica di assessore viene salutato con grande entusiasmo sia dai militanti sia dai dirigenti del partito in provincia di Ragusa.
“*Fratelli d’Italia è stata tra i primi sostenitori della candidatura di Peppe Cassì alla carica di Sindaco di Ragusa nella primavera del 2018 e non ha mai fatto mancare il proprio appoggio al primo cittadino, anche stando finora al di fuori della compagine amministrativa, pur mantenendo la propria identità e le proprie vedute*”, dichiara il coordinatore cittadino del partito Alessandro Sittinieri.
“*Siamo consapevoli delle capacità e delle competenze di Eugenia Spata e siamo sicuri che il neo assessore sarà in grado non solo di dare un impulso nei settori di propria competenza (sport, frazioni e pari opportunità)*” continua Alessandro Sittinieri “*ma contribuirà all’interno della giunta amministrativa alla realizzazione del programma che Fratelli d’Italia aveva condiviso con il Sindaco Cassì in campagna elettorale*”.

“*L’ingresso in Giunta rappresenta un grande traguardo per Fratelli d’Italia nella città di Ragusa, ma allo stesso tempo ci riempie di grandi responsabilità verso la nostra città; è una grande sfida, ma siamo pronti a raccoglierla ed a metterci la faccia come sempre per dare il nostro contributo alla crescita ed allo sviluppo di Ragusa*” conclude il coordinatore cittadino Alessandro Sittinieri.
“*Eugenia è persona capace e competente*” dichiara il coordinatore provinciale di Fdi Salvo Sallemi “*Siamo consapevoli che il suo apporto sarà utile e proficuo per le sorti di Ragusa. Si tratta di tre deleghe importanti che necessitano di una attenzione notevole e miticolasa. Ad Eugenia vanno gli auguri del Presidente Giorgia Meloni e del Coordinatore Regionale Salvo Pogliese*”.

[image: image.png]


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria