Gioca due euro e ne vince 265 mila. Il bacio della dea bendata

Il ”10eLOTTO” si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 12 settembre sono state infatti oltre 3 milioni e 739 mila le gioc*ate vincenti. Il ”10eLotto” è stato particolarmente fortunato a Scicli* dove è stata realizzata una vincita di 265.957 euro con una giocata da 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso ed entra nella ”Top Ten delle vincite del 2017” posizionandosi al quinto posto insieme alle vincite realizzate ad Anzio il 09/02/2017 e a Cercola, nel Napoletano, il 01/06/2017. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti, indovinandoli tutti e 9 e poi grazie al Numero ”Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così considerevole. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Franco Tinè in Via I Maggio.
Altre due vincite considerevoli e di pari importo, 79.787 euro, sono state realizzate in Puglia e nel Lazio. A Bari con una giocata da 2 euro, il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e ne ha indovinati 9. Poi grazie al Numero ”Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così elevata. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Maurizio Romano in Via De Marinis.
Anche a Roma la vincita è arrivata con una giocata da 2 euro. Come per Bari il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti e ne ha indovinati 9. Poi grazie al Numero ”Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così rilevante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Jia Tingting in Via Marco Emilio Scauro. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 640 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it