Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Gigi D’Alessio per ricordare in Questura la strage di via D’Amelio. Fiammetta Borsellino se ne va
19 Lug 2019 14:02
La Questura invita Gigi D’Alessio alla cerimonia in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio, Fiammetta Borsellino – figlia minore del giudice ucciso dalla mafia – si presenta alla commemorazione ma appena arriva il cantante se ne va. “Non m’interessa”, dichiara all’Ansa mentre esce dal Chiostro.
All’incontro-dibattito, che ha preso il via questa mattina alle 10.30, presenti anche il capo della polizia Franco Gabrielli, il sindaco Leoluca Orlando, Manfredi Borsellino, vicequestore aggiunto a Cefalù e figlio di Paolo, e il questore di Palermo Renato Cortese.
Invitati come ospiti all’evento, al dibattito partecipano – oltre al cantante Gigi D’Alessio – il comico Sasà Salvaggio, il sociologo Gioacchino Lavanco, fra Mauro Bolletta e Gero Riggio.
Foto: Palermo Today
© Riproduzione riservata