FUTURO E LIBERTA’ INCONTRA IL SINDACO DI PASQUALE

Una delegazione del nuovo movimento Futuro e Libertà (Fli), guidata dal Consigliere Provinciale Enzo Pelligra, ha incontrato al Comune di Ragusa il Sindaco Nello Di Pasquale.

 

Nel corso dell’incontro entrambe le componenti hanno  riscontrato molte e significative convergenze sulle questioni fondamentali che riguardano la vita del territorio e il futuro della città , a cominciare da una valutazione decisamente positiva, riguardo l’operato dell’amministrazione guidata dal sindaco .

Diversi gli argomenti trattati, la rivitalizzazione del centro storico, le trivellazioni, energie alternative pulite in relazione anche allo sviluppo occupazionale.

Notevole risalto è stato dato al Piano Paesistico, argomento che i cittadini di Ragusa, e non solo, guardano con particolare interesse.

E’ necessario un significativo piano di sviluppo strategico territoriale – afferma Pelligra – che tuteli l’ambiente, le aziende agricole, le imprese e anche il territorio. 

In vista delle prossime amministrative daremo pieno sostegno alla candidatura del Sindaco – continua – Enzo Pelligra – e questo  getta le premesse per un dialogo intenso e costruttivo tra le forze politiche per il bene dei cittadini ragusani.

 

Disponibilità e  soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Di Pasquale, che considera importante e proficua la collaborazione con il nuovo movimento Futuro e Libertà nell’esclusivo interesse per la Citta di Ragusa. (m.a.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it