Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Furto con scasso nella notte all’ufficio ticket dell’Ospedale Busacca di Scicli. Indagini in corso
28 Giu 2018 14:32
Scassinato nel corso della notte a Scicli lo sportello ticket dell’Ospedale Busacca. Ignoti malviventi nel corso della notte si sono introdotti all’interno dell’ufficio prelevando la cassa contenente il contante. Accertamenti sono tutt’ora in corso da parte dei carabinieri al fine di accertare l’esatto ammontare delle somme rubate e le modalità del furto. Non risultano infatti danni a suppellettili ed agli arredi degli uffici. La modalità fa immaginare che i ladri conoscessero bene gli uffici.
© Riproduzione riservata