FOTO E MODA CELEBRATI IN UNA MOSTRA A VITTORIA

Una mostra con la “M” maiuscola quella ospitata presso la Sala Mazzone in Piazza Enriquez a Vittoria. Con il patrocinio del Comune di Vittoria, grandi artisti hanno esposto il loro estro e il loro spirito artistico all’interno di “Moda e architettura. Un viaggio tra moda e fotografia”.

Il vittoriese Enzo Forforelli, appassionato da sempre di arte fotografica, si è imposto nel mondo della fotografia di moda con mille sforzi, mentre la chiaramontana Morena Cutello ha manifestato da sempre il suo amore per il mondo della moda, portando il suo estro e la sua originalità nelle collezioni di grandi stilisti.

Presente all’inaugurazione nella sala Mazzone anche Salvatore Mandarà, candidato all’Ars per le prossime elezioni regionali di fine ottobre. Nel suo intervento Mandarà ha parlato della “necessità di valorizzare e sostenere sempre i giovani che posseggono talenti così spiccati”. 

Mandarà ha anche parlato delle grandi capacità dei fotografi Gabriele Spampinato e Enzo Giummarra, che “con i loro scatti fotografici sono riusciti a dare il giusto risalto alle opere ed ai manufatti dei Maestri Giovanni Pizzo e Massimo Parrino. Un percorso tra artigianato e moda che così ottiene il giusto lustro”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it