FORZA ITALIA SCICLI A PALERMO PER BERLUSCONI

E’ stato accolto con un tripudio di applausi, Silvio Berlusconi, arrivato alle 10.30 circa in  un Politeama stracolmo di gente.

Il popolo che ha accolto Silvio Berlusconi è stato quello delle grandi occasioni e il leader di Forza Italia non ha deluso i presenti quando ha parlato dei nuovi programmi, con i riferimenti al passato e i propositi per il futuro, riuscendo a trasmettere un grande entusiasmo.
“Dalla Sicilia ripartirà l’Italia” ha detto il Presidente Berlusconi,”e nel 2017 strapperemo i Comuni siciliani dalle mani della sinistra. Non vogliamo più i soliti politici, ma gente del fare: i nostri Sindaci saranno uomini e donne impegnati attivamente nel lavoro, nell’amministrazione e nel sociale”.
Anche Forza Italia Scicli era presente al Politeama. “Le parole di Silvio Berlusconi hanno colto nel segno” dichiara il coordinatore cittadino Michele Roccaro commentando la due giorni del numero uno di FI a Palermo. “Da siciliani – aggiunge – sappiamo  che per fa ripartire l’economia serve la spinta forte della nostra agricoltura, del nostro turismo, dei nostri prodotti alimentari di eccellenza. La nostra terra è certamente il motore di questa Italia, rovinata dalla cattiva amministrazione di un Governo di sinistra che ci ha gettati nel baratro. Riusciremo a far rinascere la nostra isola grazie ai partiti di centro destra nuovamente uniti e forti”.
“E proprio perché Berlusconi ha parlato di uomini e donne capaci di saper fare – conclude Roccaro – sosteniamo la candidatura di Maria Borgia a Sindaco di Scicli. Abbiamo recepito in anticipo il messaggio del nostro leader: servono donne come Maria, impegnata da sempre nel sociale, in grado di percepire il bisogno e trovare soluzioni concrete”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it