Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
FIORELLO TORNA IN RAI CON UN NUOVO SHOW
09 Lug 2019 18:34
MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una «Rai che è un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno». Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, «una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti». Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’è RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sarà la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto più importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sarà protagonista di «18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio», ha anticipato Salini. «Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicità delle nostre proposte».
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata