FIORELLO TORNA IN RAI CON UN NUOVO SHOW

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

MILANO (ITALPRESS) – Un cambio di passo per una «Rai che è un’azienda del servizio pubblico, inclusiva e non deve dimenticare nessuno». Con queste parole l’ad della televisione pubblica Fabrizio Salini ha aperto a FieraMilanoCity la presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai, «una media company che – ha spiegato – da broadcaster lineare deve diventare produttore di contenuti». Al centro delle maggiori trasformazioni, non a caso, c’è RaiPlay, la piattaforma digital che nei prossimi mesi sarà la protagonista delle principali trasformazioni e anche dell’arrivo del volto più importante tra i nuovi arrivi, quello di Rosario Fiorello. Lo showman siciliano sarà protagonista di «18 show su RaiPlay, preceduti da 5 access su Rai1 e 6 puntate sulla radio», ha anticipato Salini. «Vorremmo portare la nostra piattaforma a concorrere con gli operatori internazionali – ha aggiunto l’ad – Non possiamo farlo con il cinema, ma con l’unicità delle nostre proposte».

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it