Fast walk Vittoria: l’onda gialla a Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Con la prima edizione della FAST WALK la città di Vittoria si colora di Giallo e così con 200 amanti della caminata sportiva si sono messi alla prova con un tracciato di 4 km da fare due volte per un totale di 8 nel pieno centro storico del liberty vittoriese. A dare il via il vice sindaco della città Fiorellini coadiuvato dal presidente della Uisp Territoriale Iblei guidata da Tonino Siciliano e la pro loco vittoria . Ed così si è riusciti a creare un evento sportivo pieno di entusiasmo e forza fisica. A coordinare il tutto è stato Giovanni Cardello che col suo impegno e costanza è riuscito a creare una vera manifestazione sportiva con un colore giallo che unisca tutti i partecipanti. Appuntamento per la prossima edizione nel 2025 affinché possa diventare un appuntamento fisso nel panorama sportivo ipparino

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it