È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Era un giovane militare il 22enne morto stanotte nell’incidente sulla Ragusa mare
26 Dic 2019 20:24
E’ un giovane militare di 22 anni di Valenzano, di stanza a Pozzallo, la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella notte tra Natale e Santo Stefano, sulla sp 25 Ragusa-Marina di Ragusa: due auto si sono scontrate causando la morte del giovane Vincenzo Memola che viaggiava nel sedile del passeggero a bordo di una Focus, condotta da un 23enne di Gela, che a seguito dell’impatto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.
Ancora da accertare le cause dell’incidente: a scontrarsi due auto una Ford Focus ed una Ford C-Max. A scontrarsi una Ford C Max e una Ford Focus. Per il 22enne, che era a bordo della Focus insieme ad un altro commilitone, non c’è stato nulla da fare: è morto durante il trasporto in ospedale. I due militari liberi dal servizio, stavano facendo rientro dopo una serata in discoteca. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per liberare gli altri 4 feriti. Uno di questi è ricoverato in prognosi riservata.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it