ENTRO IL MESE DI GIUGNO A MARINA DI RAGUSA

Prendono il via oggi i lavori per la realizzazione di un’area al servizio dei camper a Marina di Ragusa, nella piazzetta limitrofa alla via Falconara. A darne notizia il consigliere comunale Emanuele Distefano. L’area sarà utilizzata dai camper per il rifornimento idrico e per lo svuotamento delle fosse settiche. A vincere l’appalto la ditta “Vittorio Secondo Giovanni” di Vittoria per un importo a base d’asta di 12mila euro. I lavori devono essere completati entro il mese di giugno, quindi prima che la stagione estiva entri nel vivo.

“Finalmente, anche a Marina di Ragusa – afferma il consigliere Distefano – si realizza un’opera che si attendeva da tempo. Desidero esprimere i miei personali ringraziamenti al sindaco, Nello Dipasquale, e all’ex assessore al Bilancio, Maria Teresa Tumino, che hanno condiviso ed appoggiato questa mia iniziativa. Inoltre, l’azione che ho chiesto di portare avanti è stata realizzata grazie all’attività svolta dal tecnico del Comune, geometra Roberto Di Grandi, che, oltre ad essere il progettista, è anche il direttore dei lavori dell’opera in questione.

Abbiamo aggiunto un altro tassello importante affinché Marina di Ragusa, ormai diventata tra le capitali estive della Sicilia sud orientale, possa erogare un numero sempre maggiore di servizi a visitatori e turisti, nel contesto di un comparto che, potenzialmente, può regalare ancora maggiori risultati alla crescita economica della nostra città”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it