Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
EarthDay 2022, iniziativa ad Agrigento
25 Apr 2022 10:55
ad Agrigento, in occasione dell’EarthDay 2022, nell’auditorium del Polo universitario di Agrigento, la presentazione del libro “Ecologia tra cielo e terra”, scritto da Guido Bissanti ed edito da Medinova.
Durante l’incontro, la presidente dell’Ordine degli Agronomi, Maria Giovanna Mangione, ha consegnato ai familiari di Pippo Flora una targa commemorativa alla memoria del maestro a cui è dedicato il libro che studia l’insegnamento ecologico delle principali religioni del mondo. All’incontro è intervenuta la presidente della commissione dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo.
© Riproduzione riservata