E’ iniziata oggi la bonifica della foce del fiume Dirillo. FOTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ iniziata stamani la bonifica della foce del fiume Dirillo, in territorio di Acate. Sacchi e sacchi di spazzatura sono stati raccolti dalla ditta addetta alla pulizia. Tra l’altro, sono stati raccolti solo i sacchi di rifiuti della bonifica precedente (quando era andato tutto in fumo a causa di un incendio).

Un primo passo. E’ difficile pensare che senza un centro di raccolta o senza delle telecamere di videosorveglianza, la situazione possa cambiare nel lungo periodo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it