L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
Due stranieri irregolari trovati tra le campagne ipparine. Espulsi
01 Set 2024 21:18
Due cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale, sono stati individuati dalla Polizia nella zona di Scoglitti e Marina di Acate.
I controlli sono stati avviati congiuntamente da Polizia, Guardia di Finanza e carabinieri e si sono concentrati nelle aree dove vivono più immigrati, soprattutto nelle zone di campagna e dove più spesso si trovano anche gli irregolari.
Sono stati controllati 55 cittadini stranieri e tra questi sono stati trovati i due irregolari, privi del permesso di soggiorno.
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, La Questura ha emesso un provvedimento di espulsione, con l’ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni. foto di repertorio
© Riproduzione riservata