Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Due bambini hanno rischiato di annegare a Marina di Ragusa. Salvati dai bagnini del Comune
07 Ago 2018 13:21
Stamani, alle 11, presso la postazione comunale di salvataggio ubicata in prossimità di Piazza Dogana, due bambini sono stati prontamente salvati a circa 100 mt dalla battigia dagli assistenti bagnanti del servizio comunale di salvataggio Alessandro Migliorisi ed Andrea Biazzo. Per le condizioni del mare dovute allo scirocco, i due bambini si sono trovati in una situazione di difficoltà tempestivamente risolta dall’intervento immediato dei due bagnini con l’ausilio del rescue surf ed il gommone della protezione civile.
© Riproduzione riservata
