DropPay a Ibla Buskers per la KidZone dedicata ai bambini

Dopo i fasti di Ibla Street Food, DropPay torna a Ragusa Ibla nel lungo fine settimana di *I**b**la Buskers*, festival internazionale degli artisti da strada organizzato dall’*Associazione Edrisi *e in programma da domani, giovedì 5, a domenica 8 ottobre.

Equilibristi, giocolieri, maghi, cabarettisti e acrobati provenienti da tutto il mondo affolleranno le vie del barocco e coinvolgeranno migliaia di persone nel corso della 23esima edizione.

DropPay sceglie dunque un grande *evento culturale *della Sicilia e si affida ancora una volta alle operazioni di *cashback*, proponendo ai suoi utenti *f**ino a 15€ di rimborso* su tutti gli acquisti legati ai diversi momenti del festival (laboratori, bazar, gadget) ed effettuati tramite l’innovativo conto di pagamento.

Sul sito di Ibla Buskers è già possibile prenotare con DropPay, attraverso un semplice scan del *QR Code*, i *quattro laboratori artistici* per bambini che si terranno nella *Kids Circus Zone *presso i Giardini Iblei e gli *spazi espositivi del bazar* *.*

Il rimborso verrà effettuato entro il 22 ottobre e sarà utilizzabile presso attività, aziende e negozi fisici e digitali convenzionati con l’app.

Il *nuovo* *sistema** di mobile payment* sviluppato da *A-Tono Payment Institute* non si appoggia ad alcun conto corrente esterno e consente di effettuare pagamenti e acquisti tramite smartphone, di inviare e ricevere denaro con i contatti della propria rubrica oltre a disporre bonifici ed eseguire ricariche telefoniche.

Per maggiori informazioni www.drop-pay.com

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it