';

Drive In a Modica: oggi Bohemian Rhapsody


La vita del grande Freddie Mercury questa sera all’interno del cartellone del Drive IN gratuito organizzato dall’Amministrazione Comunale di Modica presso l’Oasi dei Re. Bohemian Rhapsody è il film di giovedi 5 agosto, vincitore di 4 oscar nel 2019 che racconta l’epopea di Mercury e dei Queen, dal primo incontro al concerto Live Aid del 1985.

La proiezione comincerà alle 22:00, l’accesso alle auto sarà consentito a partire dalle 21:30 e fino all’inizio del film. Una volta cominciato non sarà consentito l’accesso di altre vetture per non disturbare gli spettatori. L’ingresso è gratuito. Potranno accedere solo 100 autovetture quindi sarà necessario prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero 3204626686 indicando il nome e cognome di chi prenota e il numero di targa dell’auto che si utilizzerà per accedere al drive in.

È obbligatorio disporre di un’autoradio perché l’audio del film verrà inviato attraverso una frequenza che verrà comunicata sul grande schermo prima dell’inizio della proiezione. In questo modo ognuno ascolterà il film all’interno del proprio abitacolo non disturbando le abitazioni vicine.