DOMICILIARI PER UN PREGIUDICATO VITTORIESE

Eseguito dalla Polizia di Vittoria, l’ordine emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa, Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Gulino Giuseppe, pregiudicato vittoriese di 47 anni.

Con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e numerosi furti commessi tra il 1988 e il 2011, l’uomo è stato ritenuto socialmente pericoloso ed è stata rigettata nei suoi confronti l’ammissione alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

A seguito di una sentenza che lo ha riconosciuto colpevole di ricettazione, porto ingiustificato di grimaldelli e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e condannato alla pena di quattro mesi e venti giorni di reclusione, Gulino è stato raggiunto dagli Agenti del Commissariato di Vittoria e posto in regime di detenzione domiciliare.

Pertanto in ordine ad una sentenza che lo ha riconosciuto colpevole di ricettazione, porto ingiustificato di grimaldelli e porto abusivo di oggetti atti ad offendere e condannato alla pena di 4 mesi e 20 giorni di reclusione, GULINO Giuseppe è stato raggiunto dagli Agenti del Commissariato di Vittoria e posto in regime di detenzione domiciliare.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it