Domani in trasferta lo Scicli Social club di pallamano incontra la capolista Il Giovinetto di Petrosino

Una trasferta tutta da vivere, vuoi per la distanza che porta i ragazzi del coach Luca Ammatuna lontani da casa a Petrosino in provincia di Trapani, vuoi perchè incontreranno la capolista del campionato di serie B maschile di pallamano, vuoi perchè debbono mantenere le belle, forti e convincenti prestazioni di cui sono stati protagonisti nelle ultime settimane. La squadra dello Scicli Social Club parte forte della prestazione convincente di domenica scorsa che ha riportato il sorriso fra i giocatori, la dirigenza e la tifoseria rafforzando la grande tradizione di cui gode la pallamano a Scicli.

Domani in trasferta incontro con la temibile squadra del “Il Giovinetto” nel Centro Polivalente di Petrosino, con inizio alle 17.

La compagine lilibetana, allenata da Carmelo Benigno, dopo undici giornate di campionato, dispone del miglior attacco e della seconda difesa del torneo, che fa della corsa e dell’esuberanza fisica un punto di forza. Sono dati importanti, questi, che la dicono lunga sulla differenza tra le due contendenti. Ai punti di forza della squadra avversaria fanno da contraltare le caratteristiche proprie dei gialloverdi di Luca Ammatuna: tutti giovani atleti che hanno dimostrato di saper affrontare i momenti difficili. Oggi la determinazione ed il ritrovato spirito di gruppo sono alle stelle.  “Non sarà facile fare punti con Il Giovinetto, che merita rispetto – afferma alla vigilia della trasferta Luca Ammatuna – il loro campo è ancora inviolato, ma ce la metteremo tutta, cercando di sbagliare il meno possibile”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it