Doc Servizi, KeepOn e Soundreef a Ragusa

Un evento dedicato ai lavoratori dello spettacolo, siano essi artisti, organizzatori di eventi o gestori di locali, con particolare attenzione a chi si occupa di musica. Venerdì 6 aprile vi aspettiamo a Ragusa Ibla per conoscere *Soundreef, Doc Servizi e KeepOn*. Per concludere al meglio il live di *Erri vs Di Viola Minimale *.

Venerdì 6 aprile dalle 17:00 alla sala Falcone – Borsellino, via Torre Nuova 1 – Ragusa Ibla. *Evento promosso nell’ambito del progetto Bassi Comunicanti*. Ingresso gratuito.

*Soundreef* è una società per la gestione dei diritti d’aut ore: si occupa di gestione e ripartizione di royalties per conto di autori, editori o etichette discografiche. Nata nel nel Regno Unito nel 2011, oggi è presente in 20 paesi e in Italia lavora con 10 mila tra autori e editori. Sarà con noi Luciano Beierling, responsabile prodotto di Soundreef, per spiegarci come funziona e quali possibilità offre.

*Doc Servizi* è la società cooperativa di servizi ai professionisti e lavoratori dello spettacolo, della cultura e della creatività più importante in Italia e leader in Europa. Alessandro Sbrogiò, presidente di Doc Sincro, e Giuseppe Pernice, responsabile filiale di Catania, ci racconteranno questa importante realtà creata dagli artisti per gli artisti e che da 25 anni tutela i lavoratori dello spettacolo.

*KeepOn LIVE* è il circuito che rappresenta, promuove e sostiene i live club italiani. È una realtà del gruppo Doc Servizi e oggi è la più grande rete di festival experience grazie alla rete KOEN (KeepOn European Network) il Circuito dei Live Club italiani in Europa in collaborazione con il network dei Live Club Europei Live DMA. Saranno a Ragusa Federico Rasetti, project coordinator, e Clelia Antolini, responsabile club.

*Programma* Ore 17:00 sala Falcone – Borsellino, via Torre Nuova 1, Ragusa Ibla Incontro con Soundreef – con Luciano Beierling, responsabile prodotto di Soundreef Incontro con Doc Servizi – con Alessandro Sbrogiò, presidente di Doc Sincro, e Giuseppe Pernice responsabile filiale di Catania Incontro con KeepOn – con Federico Rasetti, project coordinator, e Clelia Antolini responsabile club Ore 22:00 live Erri vs Di Viola Minimale Ingresso gratuito

*Bassi Comunicanti* È l’incubatore culturale di Ragusa. Propone percorsi di accompagnamento per aiutare i giovani a trasformare le loro idee in progetti o imprese culturali, e facilita la creazione di reti di collaborazione aperte agli altri soggetti del territorio, in modo da contribuire a costruire un ecosistema favorevole allo sviluppo culturale. Le attività sono coordinate dall’associazione di promozione sociale L’Argent, capofila del progetto, insieme agli altri partner: Lebowski a.p.s. , The Hub Sicilia a.p.s . (Impact Hub Siracusa), Associazione Culturale Farm Cultural Park di Favara e Comune di Ragusa .

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it