Diventa virale sul web la signora 90enne di Vittoria a C’è Posta per Te in cerca del primo fidanzatino. VIDEO

Ve ne abbiamo già parlato in un nostro articolo pubblicato sabato sera, ma adesso la storia di Maria Giacchi, la signora di 90 anni in cerca del suo primo fidanzatino Domenico, detto Mimì, anche lui di vittoria, protagonista della trasmissione “C’è posta per te”, è divenuta virale sul web. In tanti hanno condiviso e commentato il video pubblicato sui social della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, aiutati dalla simpatia della signora Maria ma anche da quella del signor Domenico, che ligio all’attuale moglie non ha voluto aprire la busta.

I postini di C’è posta per te, a Vittoria hanno trovato 5 persone corrispondenti al profilo chiesto dalla signora novantenne, tutti intervenuti in tv. Alla fine, la canzone “O Marì” e il fatto che Domenico fosse nato a Tunisi, ha fatto ritrovare l’antico fidanzatino e il vecchio amore ma adesso non corrisposto soprattutto per evitare problemi in famiglia.

Come detto la storia è divenuta virale e sono tanti i commenti social. Guardate il video anche voi, molto divertente, in cui Domenico, per paura della moglie, chiude la busta e non si incontra con l’anziana spasimante Maria.

GUARDA IL VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it