C’è posta per te torna a Vittoria con la signora Maria, 90 anni, in cerca di ben 5 Domenico detto Mimì. VIDEO

Divertentissimo momento in tv questo sabato sera all’interno della trasmissione “C’è posta per te” di Maria De Filippi su Canale 5. La nota trasmissione televisiva è tornata per la seconda volta in pochi mesi a Vittoria questa volta per far incontrare la “giovanile” Maria Giacchì di “appena” 90 anni con il suo amato dei tempi giovanili. Il problema è che i postini di “C’è posta per te“, hanno trovato a Vittoria ben 5 possibili “pretendenti”, tutti di nome Domenico e tutti chiamati con il diminutivo “Mimì”.

E uno ad uno, i cinque Domenico detto Mimì, sono venuti in studio e hanno cercato di scoprire chi li ha chiamati. E la signora Maria a ciascuno ha letto una sorta di cantilena: “Ho una memoria molto attiva e sono molto sbarazzina”. Ma solo grazie alla canzone “O Marì” si è riusciti a trovare il Domenico “giusto”, dopo ben 76 anni.

Ma il Domenico di Vittoria, nato 90 anni fa in Tunisia, è sposato e ha paura che la moglie si incavoli e dunque alla fine non ha chiuso la busta, nonostante la signora novantenne, che nel frattempo è andata ad abitare a Bologna, ha spiegato più volte che non cercava l’amore ma solo l’amicizia.

L’uomo conferma infatti anche di essere nato a Tunisi proprio come ricordava Maria. Gli altri quattro Domenico commentano: “È lui, troppe cose coincidono”. Domenico taglia corto: “Me ne basta una a me, sono sposato da 70 anni. Vuole farmi dividere con mia moglie? Mia moglie prima di venire qua mi ha detto ‘Tu devi dire sempre di no’. Anche se fosse lei, io non l’ammetto. Chiudiamo dai. Ho fatto questa fatica per vedere la De Filippi non lei. Quando ero giovane, ero un disgraziato. Mi piacevano le donne”. La busta si chiude.

 

GUARDA VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it