RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Disegno Tecnico, la scuola S. Marta – E. Ciaceri di Modica debutta e vince: premiati cinque studenti
19 Giu 2025 09:14
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Si è concluso con un trionfo il primo anno di partecipazione della scuola S. Marta – E. Ciaceri di Modica alla fase provinciale del Campionato Nazionale di Disegno Tecnico, giunto alla sua 10ª edizione. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso l’Istituto Comprensivo “Crispi Vetri” di Ragusa e ha visto brillare, tra i partecipanti, l’alunno Paolo Guarino, della classe 1H, che ha conquistato un meritatissimo secondo posto.
Tutti i premiati
Insieme a Guarino, sono stati premiati anche altri validi concorrenti dell’Istituto: Aurora Belluardo e Piero Schembari (1H), Francesco Blandino e Tommaso Bruno (1B), applauditi durante la cerimonia dal prof. Giovanni Gugliotta, referente del progetto. Grande soddisfazione anche per i docenti di Tecnologia, prof. Divita e prof. Gugliotta, che hanno guidato con passione e competenza i ragazzi in questo percorso, e per la Dirigente Scolastica, prof.ssa Grazia Basile, che ha sostenuto con convinzione l’iniziativa.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it