È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DINOSAURI PARVENU ED AVVENTRURIERI
21 Gen 2016 09:21
Mentre il Partito Democratico, a livello nazionale, continua a confrontarsi su tematiche di grande respiro come il patto di stabilità e la perequazione sociale delle tasse e, a livello locale, con una rivoluzione culturale mai vista prima a cominciare dagli eventi culturali che ci vengono invidiati in tutta Italia, oppure con la programmazione del nostro territorio che non ha mai conosciuto una cosi importante campagna di promozione turistica nazionale ed internazionale, gli altri partiti sortiscono il nulla.
In un panorama di assoluta confusione politica c’è solo il PD in città a fare politica, cercando un confronto leale e serio con la gente; le altre formazioni politiche non fanno altro che pestare nel mortaio dell’inconcludenza e si avviluppano esclusivamente attorno ad argomenti di piccolo cabotaggio, tra disguidi ed imperfezioni, affrontate peraltro con incompetenza e/o volgarità.
Noi lottiamo quotidianamente da una parte con la riduzione dei trasferimenti pubblici e dall’altra forniamo servizi essenziali, senza intaccare le tasche dei nostri concittadini e soprattutto assicurando alle future generazioni un quadro economico delle casse comunale assolutamente solido.
Spiace non potersi confrontare sul piano politico con nessuno dei soggetti presenti nell’agone della campagna elettorale.
Spiace inoltre constatare che in città, al di fuori del nostro partito, non vi lo spessore, l’aplomb, l’adeguatezza per incarnare la leadership di questa città.
© Riproduzione riservata