Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DI BATTISTA “NON DESTABILIZZO MOVIMENTO, DIRITTO ESPRIMERE PARERE”
23 Giu 2019 16:35
ROMA (ITALPRESS) – “Sono convinto che ci vedremo presto e chiariremo un’incomprensione con Di Maio. Ho scritto un libro perché ho un mio lavoro, libro in cui tiro temi politicamente scorretti. In cui tiro fuori delle idee. Di Maio credo che sia arrabbiato per una frase del mio ultimo libro. Non c’è alcun tentativo di destabilizzare il Movimento. Credo che sia, da parte mia, un diritto esprimere un mio parere”. Lo ha detto
Alessandro Di Battista, esponente del M5S, ospite a ‘Mezz’ora in più’ su Rai3. “Il Movimento, che sta attraversando un momento difficile, crescerà e lo farà spiegando i successi ottenuti. Il Movimento da qui ai prossimi 10 anni deve dotarsi di una nuova agenda per uscire dal buio, un buio che verrà”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
© Riproduzione riservata