Debutta al Teatro Naselli di Comiso la nuova produzione del famoso spettacolo “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”

Il Teatro Naselli di Comiso presenta il secondo appuntamento della stagione con la nuova produzione di Spazio Naselli, intitolata “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, in scena venerdì 12 gennaio alle ore 21:00. Questo spettacolo, un vero e proprio caso teatrale al suo debutto e portato in scena per oltre 30 anni nei teatri di tutta Italia, presenta il cast originale. I protagonisti di questo testo considerato un culto sono Marco Comitini, Giuseppe Ferlito, Giampaolo Romania, Barbara Giummarra e Peppe Macauda.

La storia ruota attorno a quattro amici, Gianni, Vincenzo, Pino e Nicola, che si ritrovano ogni lunedì sera da molti anni per giocare a poker. La serata si svolge a casa di Pino, l’unico separato del gruppo, con Gianni, appena sposato, Vincenzo, che ha un lungo matrimonio alle spalle con due figli, e Nicola, sposato da due anni dopo varie convivenze. Durante una di queste serate, tra nervosismi, litigi e perdite, i quattro amici iniziano a discutere, e a Pino viene un’idea strana: stravolgere la routine facendo qualcosa di mai fatto prima, come cercare una ragazza squillo per allietare la loro serata. Pino lascia un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne. Tra battute esilaranti ed effervescenti, suona finalmente il campanello e si presenta una ragazza elegante, molto affascinante, bellissima e simpatica… che ammalia e conquista i quattro amici.

L’associazione La Girandola, che cura la stagione teatrale del Naselli, commenta con entusiasmo la preparazione di questa nuova produzione. Si tratta di una commedia divertente e ritmata, come è stato possibile vedere durante le prove, che sicuramente farà divertire il pubblico. Per informazioni e per restare aggiornati su tutte le iniziative del Teatro Naselli di Comiso, è possibile seguire le pagine social ufficiali, visitare il sito spazionaselli.it (abilitato all’acquisto dei biglietti online) oppure chiamare il 328 497 4542. Il botteghino è aperto dalle 16:00 alle 20:00.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it