Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Deborah Iurato canta la nuova sigla di Heidi Bienvenida
05 Apr 2018 10:03
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Sarà Deborah Iurato la voce italiana della sigla di Heidi Bienvenida, la serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina, sugli schermi italiani lunedì 30 aprile, in onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT) tutti i giorni alle 18.25. Dopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici entusiasmando il pubblico con il suo timbro intenso e originale e aver calcato il palco del Festival di Sanremo, la cantante sposa il progetto di Heidi Bienvenida con grande passione impegnandosi in questa nuova avventura firmando e interpretando la sigla dell’attesa serie TV. L’occasione per il lancio ufficiale della sigla italiana sarà la prestigiosa cornice del Romics, a Roma: la giovane artista siciliana si esibirà domenica 8 aprile alle ore 15.45 e sarà a disposizione per autografi e foto con i fan.
fonte spettacolo.eu
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it