È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Dargen D’Amico conquista il pubblico di Pozzallo
06 Ago 2024 11:33
Una serata straordinaria quella di ieri a Pozzallo, dove la piazza delle Rimembranze ha ospitato un evento di grande richiamo nell’ambito del Marefestival Eventi. L’iniziativa, promossa dal Comune con il sostegno della Regione, del Libero consorzio dei Comuni e dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia orientale, ha visto la partecipazione entusiasta del pubblico locale e dei visitatori.
Dargen D’Amico protagonista della serata
Il protagonista della serata è stato Dargen D’Amico, rapper e produttore milanese, che ha incantato il pubblico con una performance coinvolgente. Il pubblico ha accolto con entusiasmo i suoi successi più noti, tra cui “Dove si balla” e “Onda Alta”, che hanno fatto cantare e ballare i presenti. Il suo talento ha brillato anche nelle interpretazioni di cover famose come “Hanno ucciso l’uomo ragno” e “Bambola” di Patty Pravo.
D’Amico ha inoltre presentato alcune tracce del suo ultimo album “Cinema spento”, che hanno confermato la sua capacità di catturare l’attenzione degli spettatori con testi profondi e sonorità innovative.
Al termine della sua esibizione, Dargen D’Amico ha espresso la sua gratitudine verso il caloroso pubblico di Pozzallo e tutti gli spettatori provenienti da altre località. “Spero di potere ritornare a cantare un’altra volta su questo splendido palco, con la fragranza del mare che pervade le narici,” ha dichiarato l’artista, sottolineando la bellezza e l’unicità dell’evento.
Prossimo appuntamento del Marefestival Eventi
Il Marefestival Eventi continuerà il 18 agosto con un altro appuntamento imperdibile: Nathalie Aarts, from the Soundlovers. La serata promette di essere un altro grande successo, con musica e intrattenimento di alta qualità.
© Riproduzione riservata