Dalla Clinica Mediterraneo Ragusa prestazioni sanitarie a tariffe agevolate per componenti Piccolo Principe Onlus

 

RAGUSA – Piccolo Principe è lieta di comunicare la firma di un accordo per l’erogazione di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate per i bambini diversamente abili dei propri centri e per i loro familiari.

Una convenzione che consente ai piccoli ospiti dei centri di abilitazione di poter contare su una struttura di prim’ordine e, nel contempo, di rendere sostenibili i costi per visite e terapie. Ad annunciarlo è la presidente dell’associazione Piccolo Principe Melania Firrito: “È stata siglata un importante partnership con la Casa di Cura, un gesto concreto da parte di Clinica del Mediterraneo. I nostri bambini, affetti da patologie differenti, sono soggetti a cure e controlli periodici. Per favorire un approccio sereno alle prestazioni socio–sanitarie dei nostri piccoli ospiti con sviluppo atipico sono necessarie attenzioni qualificate, sensibili alle esigenze del singolo bambino.



L’alta qualità e la pluralità dei servizi che è in grado di erogare Clinica del Mediterraneo, nota per il livello di specializzazione in tante aree di intervento, la riduzione delle tariffe per i minori e i loro nuclei familiari, e la possibilità di ottenere tempestivamente la prenotazione delle visite specialistiche con i professionisti che operano all’interno della struttura, rappresentano importanti benefici ed opportunità per le famiglie di Piccolo Principe onlus. Siamo dunque onorati di poter contare su una grande partnership. Un ringraziamento speciale porgo a titolo personale ed a nome di tutte le famiglie di Piccolo Principe alla proprietà ed al management della Clinica per aver accolto, compreso e sposato il nostro progetto sociale”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it