Crolla un edificio a Malta. Nessun italiano tra i feriti

Un condominio è crollato ieri sera  a Malta a Guardamangia inviando i vicini sconvolti sulla strada.

Le informazioni iniziali suggeriscono che le persone che vivono negli appartamenti che sono collassati sono riuscite a fuggire poiché non si trovavano nella parte del blocco che è crollata.

L’unità a livello stradale della parte che è crollata ospitava il centro di test di teoria di Transport Malta per gli automobilisti che volevano ottenere una patente di guida.

Una schermata di Google Maps dell'edificio: la casella rossa mostra la parte che è crollata e la freccia indica il sito di costruzione adiacente, che ha sostituito l'edificio nella foto
Una schermata di Google Maps dell’edificio: la casella rossa mostra la parte che è crollata e la freccia indica il sito di costruzione adiacente, che ha sostituito l’edificio nella foto

Il condominio è situato sulla collina di Guardamangia, vicino a un cantiere edile. Il Dipartimento della Protezione Civile è sul posto.

E ‘stato poco prima delle 23.00 che un grande suono schiantato ha scosso l’area. I vicini sono usciti dalle loro case per vedere i detriti in strada.

Il personale della CPD sta attualmente controllando le proprietà vicine per qualsiasi danno strutturale. L’area è stata evacuata perché le strutture rimanenti nell’edificio crollato sono visibilmente deboli e piene di fratture.

Ulteriori informazioni da seguire

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it