Covid: nuova zona rossa a Sortino

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nuova zona rossa in Sicilia. Si tratta di Sortino, in provincia di Siracusa, e a prevederlo è un’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci.

Il provvedimento, adottato su richiesta dell’amministrazione comunale e a seguito della relazione dell’Azienda sanitaria provinciale, si è reso necessario a seguito dell’aumento considerevole del numero di positivi al Covid.

L’efficacia del provvedimento inizierà mercoledì 28 aprile per terminare mercoledì 5 maggio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it