COSTITUENTE DELLE IDEE

Sabato 13 maggio a Roma si terrà  un  seminario della Costituente delle Idee promosso dal Laboratorio Politico per la Sinistra nel quale interverrà una delegazione del Laboratorio Politico Berlinguer Comiso, chiamato ancora una volta a rappresentare la Sicilia. Saranno presenti esponenti di diverse componenti della Sinistra, da Enrico Rossi ad Alfredo D’Attorre solo per citarne qualcuno.
Il Laboratorio  comisano interverrà con un proprio documento per contribuire alla ricerca delle modalità  organizzative più idonee e trasparenti che riguardano

il nuovo soggetto politico.
 Il Laboratorio Politico Berlinguer Comiso dibatterà sulle  fondamentali questioni intorno alle quali le forze della sinistra socialista, cattolica, ambientalista e progressista  debbono tornare ad elaborare un sistema di valori e idee condivise.
 Il Laboratorio comisano condividerà l’esperienza del proprio territorio nel quale tutte le forze a Sinistra si stanno impegnando in un fronte comune per la realizzazione di un progetto della Sinistra  seppur nel  rispetto della storia e della memoria del  passato auspicando un cammino condiviso tra società civile  e società politica.       

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it