La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Consiglio comunale Vittoria: la rabbia del sindaco Aiello e la querela da Fratelli d’Italia. VIDEO
26 Nov 2021 21:42
La rabbia del sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, esplode in Consiglio comunale quando i voti per l’elezione del presidente del Consiglio comunale, forse sbagliando i conteggi, vengono attribuiti al consigliere Alfredo Vinciguerra. Aiello lancia un’accusa: “Elezione truccata“ (clicca per leggere l’articolo). Guarda il video alla fine di questo articolo.
Intanto Fratelli d’Italia di Vittoria annuncia querela contro il sindaco e replica alle accuse: “Querela per il sindaco che cerca di nascondere la sconfitta della sua maggioranza insultando e rilanciando falsità. Quello che doveva essere il sindaco con il sorriso dopo solo un mese di amministrazione è diventato il sindaco che urla e insulta ed è anche il sindaco senza maggioranza. Un “bel” risultato: la “cura” evidentemente non sta funzionando. Adesso Aiello, nel marasma più totale, dopo la sconfitta della sua maggioranza in consiglio cerca di alzare i toni propugnando falsità sull’elezione del presidente del consiglio e per le sue parole – rilanciate anche da una nota stampa – verrà querelato”.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata