In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Commemorazione dei defunti e festa del 4 novembre. Le celebrazioni a Modica.
31 Ott 2017 12:13
La commemorazione dei defunti, come ogni anno, vedrà una cerimonia pubblica, giovedì 2 novembre alle ore 10.30, nel Cimitero di Modica.
Nell’occasione sarà reso omaggio ai caduti in guerra, alle vittime delle alluvioni e a quanti riposano nell’ossario comune.
Domenica 5 novembre alle ore 11.00 anche nel Cimitero monumentale di Modica Alta, di Via Loreto, avrà luogo una Santa Messa per commemorare i defunti.
Sabato 4 novembre alle ore 10.00, in occasione della festa delle forze armate e dell’unità nazionale, il Comune ha promosso un’iniziativa celebrativa. Un corteo si muoverà verso Piazza Principe di Napoli, dove sarà depositata una corona al Monumento ai Caduti.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it