A Comiso manutenzioni alle scuole quasi completate.

Eseguite a Comiso  la maggior parte delle manutenzioni all’interno delle scuole e loro pertinenze di competenza del Comune, mentre le restanti sono in fase di completamento.

Si è trattato di lavori finalizzati a migliorare gli ambienti che accoglieranno gli alunni assicurando loro comfort e sicurezza.   Previsti interventi anche all’esterno delle scuole. Al fine di aumentare la sicurezza delle persone che accedono alle scuole, sarà rifatta e potenziata la segnaletica orizzontale con l’apposizione dei passaggi pedonali in corrispondenza degli ingressi scolastici.

L’Amministrazione comunale ha anche  messo mano alla pulizia delle aree verdi scolastiche. “Sono in corso di completamento la pulizia delle aree verdi, interne ed esterne, e disinfestazione di tutte le scuole cittadine di nostra competenza. Detti interventi, come già l’anno scorso, saranno effettuati prima dell’inizio dell’anno scolastico in modo da non recare alcun fastidio all’attività didattica.

Ne hanno dato comunicazione in una nota l’assessore alle manutenzioni scolastiche Fianchino, l’assessore all’Ambiente, Ragusa ed il Sindaco Spataro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it