Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
COME IN UN SET DI SALVATORES
17 Ott 2010 17:56
Sembrava il set del film di Gabriele Salvatores, “anni 60” piazza Vittorio Emanuele, a Santa Croce Camerina. Oltre cento le “vespe” parcheggiate, attorniate da ragazzini mai cresciuti in attesa del via; veri nostalgici della “vespa” rigorosamente datata. Non attori, ma partecipanti al raduno per la passeggiata ecologica, organizzata dal “Gruppo moto-vespa d’epoca”.
Prima della partenza gli organizzatori, con senso di responsabilità, hanno informato i partecipanti che per la buona riuscita della passeggiata, andavano rispettate poche, elementari regole: l’uso del casco, il rispetto delle norme stradali, e attendere la partenza dell’ apripista, Alessandro Zisa, Pino Zisa, Pino Cannata presidente Fmi hanno illustrato il percorso a tappe: Casa Randello, Museo di Kamarina, Donnafugata Resort, si prosegue per il castello di Donnafugata, con un aperitivo offerto dagli organizzatori, pranzo presso l’agriturismo Scribano, e ritorno a casa. ( p.c.)
© Riproduzione riservata