Claudio Conti torna in politica e si dimette da presidente Legambiente

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo quasi due anni di presidenza , con leggero anticipo rispetto alla scadenza naturale, il dr. Claudio Conti ha rassegnato le dimissioni da presidente del circolo “ Il Carrubo “ di Legambiente Ragusa. Questa scelta scaturisce dalla sua decisione di volersi impegnare nelle prossime elezioni amministrative. Lo sostituirà fino alla prossima assemblea di primavera la vicepresidente Nadia Tumino.
[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it