CIOCCOLATO DI MODICA “A TUTTO VOLUME”

Si è aperta oggi a  Ragusa la terza edizione di “A tutto volume”. La rassegna ideata e realizzata dalla Fondazione degli Archi in collaborazione con il Comune e la Provincia di Ragusa e con la direzione scientifica dello scrittore e giornalista economico Roberto Ippolito, dal 24 al 27 maggio offrirà un programma ricco di appuntamenti che diventeranno occasione di riflessione e di dibattito per tutti i partecipanti attorno alle voci che nel corso dell’anno si stanno distinguendo nella scena letteraria italiana.

Questa mattina, nella splendida cornice dell’Hotel BADIA, si è svolto l’incontro tra il Direttore del Consorzio del Cioccolato  Nino Scivoletto , il Direttore Scientifico Roberto Ippolito e il Direttore Organizzativo di “A tutto Volume”  Alessandro Di Salvo nel corso del quale il Consorzio del Cioccolato di Modica ha consegnato agli organizzatori una “tiratura” di barrette con un incarto  speciale riproducente il logo dell’evento con un elegante  fondino  contenente i nomi degli scrittori e delle case editrici partecipanti.

Il Consorzio ha così, ancora una volta, sottolineato il suo impegno disinteressato per la cultura e allo stesso tempo gratificato due amici Roberto Ippolito e   Alessandro Di Salvo che da tre anni sono impegnati, a fianco del Consorzio in occasione delle edizioni di Chocobarocco , nella organizzazione di Chocosalotto.

Le Barrette sono destinate ai tanti personaggi che si alterneranno in questa quattro giorni culturale , a cominciare da  Gian Antonio Stella che ha inaugurato la manifestazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it