L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
CHIARAMONTE GULFI: TRATTO IN ARRESTO PREGIUDICATO
16 Dic 2011 17:20
Un autotrasportatore chiaramontano è stato arrestato dai Carabinieri di Chiaramonte Gulfi e di Comiso, a conclusione di un’operazione antidroga, condotta nell’ambito di particolari servizi di osservazione e controllo, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. A finire nella rete degli investigatori è stato Christian La Porta, 27enne pregiudicato, che adesso deve rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzati allo spaccio. Dopo una perquisizione, sotto la sella della sua moto Honda, i Carabinieri hanno scoperto un involucro di plastica contenente quasi tre grammi di cocaina, a quanto pare allo stato puro, tre involucri di sostanza da taglio del tipo “mannitolo” del peso complessivo di quasi 28 grammi e perfino un bilancino di precisione.
I militari dell’Arma di Chiaramonte Gulfi e di Comiso hanno quindi deciso di eseguire anche una perquisizione domiciliare che gli ha permesso di trovare, sul pavimento del garage nel quale era custodita la moto, un altro bilancino di precisione. Per questi motivi il 27enne chiara montano, già tratto in arresto nel giugno 2006 dalla Squadra Mobile di Ragusa, è stato dichiarato in arresto e trasferito presso la Casa circondariale di Ragusa, dove è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria iblea.
© Riproduzione riservata