A Ragusa arrestato 30enne per spaccio di droga: sequestrati 800 grammi di hashish

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un uomo di 30 anni, residente a Ragusa, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, con il supporto degli agenti delle Volanti, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga sul territorio.

L’intervento è il risultato di una specifica attività investigativa basata su analisi del territorio, appostamenti e pedinamenti, che ha permesso agli agenti di individuare in uno dei parchi cittadini un giovane ritenuto probabile assuntore e il presunto spacciatore che gli avrebbe ceduto la sostanza stupefacente.

Gli investigatori hanno quindi fermato il trentenne, che secondo quanto ricostruito frequentava abitualmente l’area verde per vendere droga. A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno trovato 20 dosi di hashish già pronte per la vendita e 145 euro in contanti.

La successiva perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo, dove la polizia ha rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente, per un totale complessivo di circa 800 grammi di hashish, oltre a 3.100 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori presumibile provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni, il 30enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it