RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
CGIL ANCORA UNA VOLTA PRIMO SINDACATO
09 Mar 2012 14:21
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ampio successo della CGIL alle elezioni RSU svolte nei giorni 5-6-7 marzo, conquistando 6 seggi su 12.
Qui di seguito i seggi ottenuti, con i nominativi degli eletti e relativo numero di preferenze:
CGIL – n° 6 seggi: Carmelo Alecci (53); Maria Matarazzo (39); Biagio Tirone (30); Gianna Iacono (27); Laura Incremona (25); Angela Comitini (23).
CISL – n° 2 seggi: Rosario Re (34); Salvatore D’Angelo (15).
CSA – n° 2 seggi: Carmelo Calogero (44); Carmelo Sanfilippo (19).
UIL – n° 1 seggio: Dario Diocleziano (16).
UGL – n° 1 seggio: Antonello Occhipinti (16).
Questi risultati – commenta Carmelo Alecci (segretario aziendale CGIL e primo degli eletti) – rappresentano un tangibile riconoscimento all’attività svolta dal nostro Sindacato e ci danno la forza per continuare a batterci in difesa dei diritti dei lavoratori con particolare attenzione ai più deboli che sono i contrattisti ed i lavoratori precari.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it