CGIL ANCORA UNA VOLTA PRIMO SINDACATO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ampio successo della CGIL alle elezioni RSU svolte nei giorni 5-6-7 marzo, conquistando 6 seggi su 12.

Qui di seguito i seggi ottenuti, con i nominativi degli eletti e relativo numero di preferenze:

CGIL – n° 6 seggi: Carmelo Alecci (53); Maria Matarazzo (39); Biagio Tirone (30); Gianna Iacono (27); Laura Incremona (25); Angela Comitini (23).

CISL – n° 2 seggi: Rosario Re (34); Salvatore D’Angelo (15).

CSA – n° 2 seggi: Carmelo Calogero (44); Carmelo Sanfilippo (19).

UIL – n° 1 seggio: Dario Diocleziano (16).

UGL – n° 1 seggio: Antonello Occhipinti (16).

 

Questi risultati – commenta Carmelo Alecci (segretario aziendale CGIL e primo degli eletti) – rappresentano un tangibile riconoscimento all’attività svolta dal nostro Sindacato e ci danno la forza per continuare a batterci in difesa dei diritti dei lavoratori con particolare attenzione ai più deboli che sono i contrattisti ed i lavoratori precari.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it