L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
Cassonetti dati alle fiamme in diverse zone di Modica
30 Gen 2010 16:01
“Inquieta non poco il danneggiamento dei cassonetti dei rifiuti in diversi punti della Città in cui ignoti hanno appiccato il fuoco. La Città è pulita, le maestranze vengono puntualmente pagate, non comprendo, serenamente, il movente di questa azione a delinquere”.
E’ il commento del Sindaco Antonello Buscema alla notizia di cassonetti dati alle fiamme, circa venti, in diversi quartieri della Città.
“Sembra, commenta ancora il primo cittadino, un’azione concertata e meditata a tavolino e di cui francamente non intravvedo gli scopi atteso che l’amministrazione continuerà a tenere una linea ferma e coerente rispetto a quella intrapresa con la nuova gestione RSU.
Invito le forze dell’ordine a rafforzare l’azione di vigilanza nel territorio, soprattutto nelle ore notturne, al fine di scongiurare queste azioni a delinquere”.
© Riproduzione riservata