CARPENTERIA EDILE, LA CNA ORGANIZZA UN’ASSEMBLEA PER DISCUTERE DEI PROBLEMI DELLE IMPRESE DEL SETTORE

Il segretario Provinciale della Cna, Giovanni Brancati, annuncia un incontro rivolto alle imprese della sezione della carpenteria edile della città di Modica che si terrà sabato 21 gennaio alle 9.30. L’assemblea si svolgerà presso i locali del centro direzionale della zona artigianale di contrada Michelica nei quali verranno discusse le problematiche che attanagliano la categoria.

L’incontro, voluto da Piero Bonomo, presidente Cna Modica e dal responsabile organizzativo, Carmelo Caccamo, vedrà anche la presenza del presidente provinciale di Cna Costruzioni, Bartolo Alecci, assieme al responsabile provinciale Vittorio Schininà.

L’assemblea, richiesta da un gruppo di artigiani, è rivolto solo alle imprese che operano nel settore della carpenteria edile: “Ascolteremo – spiega Bonomo – le  proposte e cercheremo di puntare alla creazione d una categoria unita in grado di affrontare e risolvere le problematiche che si presenteranno. Forniremo delle informazioni mirate in materia di appalti, di adempimenti e di opportunità di crescita attraverso le agevolazioni esistenti. Forniremo, inoltre, notizie dettagliate sul credito attraverso i canali del consorzio Unifidi imprese Sicilia”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it